Inserisci il tuo annuncio di adozione

Se volete inserire un annuncio inviate una e-mail con foto a questo indirizzo: orchidofilia@hotmail.it

giovedì 27 maggio 2010

Alice







ALICE cucciola di 4 mesi circa femminuccia futura taglia media 20 kg circa, guardatela... l'ennesimo abbandono nel prato dinanzi agli uffici dove lavoro in una grande area direzionale di Caserta. Sono due giorni che appare al pomeriggio quando i bimbi con i loro genitori corrono tra le giostre del prato. Alice li segue, li lecca, si rotola contenta nel prato, qualche genitore si intenerisce, qualcuno la scaccia, un bimbo le regala una palla di gomma bucata. Alice ci gioca. Tra un pò andranno tutti via da questo paese senza meraviglie e lei resterà lì, cucciola, non sa ancora dove si trova il cibo, dove si trova l'acqua. Riuscirà a non finire sotto una delle auto che sfrecciano nella strada adiacente? Sono amareggiata, non posso portarla via con me come ho fatto 15 gg. fa con Ciclamino e 10 gg. fa con Zingarella. Purtroppo il posto in cui li tenevo temporaneamente in attesa di una adozione non sarà più utilizzabile a partire dalla prossima settimana, perchè verrà riutilizzato nel contesto del cantiere. Sto cercando riparo già per i miei Tigrotto e Principe e per Zingarella, pensando di notte cosa fare al mattino... Ho preso la macchina fotografica ed ho detto... faccio delle belle foto ad Alice... le pubblico... si accorgeranno in molti di ciò di cui mi sono accorta io... sicuramente... che è un vero peccato lasciare che questa cucciola finisca nel nulla come tanti altri randagetti di cui non si accorge nessuno. Ho pensato... e se uqlcuno vedendo le foto... mi scrivesse che vuole adottarla! Farei l'impossibile per dargliela in adozione. Guardatela è BELLISSIMA! Aiutatemi a toglierla dalla strada. A chi volesse compiere qusta bellissima azione la accompagnerei io stessa già vaccinata e microchippata. Su brava gente aiutiamola.

Per info:
Giuliana D'Andrea
338-9173838
dandrea.giuliana@gmail.com

1 commento: