Inserisci il tuo annuncio di adozione

Se volete inserire un annuncio inviate una e-mail con foto a questo indirizzo: orchidofilia@hotmail.it

venerdì 21 maggio 2010

Sissi




HO TEMPO FINO AL 02 GIUGNO PER TROVARLE UNA CASA. DOBBIAMO LIBERARE I BOX DELLA PENSIONE PRIMA DI QUELLA DATA.
AIUTATEMI PER FAVORE!

AGGIORNAMENTO DEL 04/05/2010
Sissi è ancora chiusa nel box di una pensione. Sono passati oramai quasi 6 mesi da quando la raccolsi per strada in condizioni pietose...Curata, sfamata, amata e coccolata...ora Sissi è uno splendore...
6.8 kg di peso....ha superato tante avversità la piccola...5 anni di minuscola cagnetta...
Prima diffidente e paurosa..ora coccolona e fiduciosa...
E' positiva alla Leishmania Sissi...e allora?
La dobbiamo discriminare?
Vi chiedo con tutti il cuore di divulgare il più possibile il suo appello OVUNQUE SENZA CAMBIARE PERO' IL CONTENUTO DI QUANTO DA ME SCRITTO.
Sissi Va daccordo sia con maschi che con femmine e non ha problemi con i gatti...Adora le coccole ma anche la libertà...
Vi chiedo uno sforzo per lei...sono 6 mesi che è chiusa in un box di pensione!!!!!!
Verrà affidata microchippata, vaccinata, sterilizzata o con obbligo della sterilizzazione previ controlli pre e post affido e firma del regolare modulo di adozione.
Per info:
Francesca 329 40 92 406
darsha@tin.it

AGGIORNAMENTO DEL 03.04.2010
2 "PSEUDO" RICHIESTE ANDATE A MALE!
NESSUNA RICHIESTA SERIA PER LA MIA PICCOLA!
BAH.
NON HO PAROLE!

AGGIORNAMENTO DEL 14.03.2010
Sissi ha circa 4 anni. Prima viveva in casa, poi l'hanno fatta accoppiare si sono tenuti il cucciolo e l'hanno portata al capannone dove il capo famiglia lavorava. Insomma ha iniziato a vivere per strada, intorno all'azienda con altri cani, per 3 anni.
L'ho conosciuta ad Ottobre e stava bene...nei pressi di quella serie di aziende un mio carissimo amico si occupa di sfamare giornalmente tutti i cani abbandonati e provvediamo insieme alla sterilizzazione delle femmine. Sissi però si ammala.
La prendo dalla strada il 23 novembre la porto in clinica e dopo il responso la metto in pensione.
Vado giornalmente per farle la terapia per la leishmania.
Per 2 mesi le faccio le punture e le do le compresse...
Ora Sissi sta benissimo....ma bisogna controllarla a vita affinchè la malattia non riprenda il sopravvento. La piccola Sissi all’inizio non si faceva avvicinare ed era molto titubante….ora invece ci adoriamo…mi fa le feste, mi obbedisce….insomma un piccolo angioletto di 7 kg.
Questa è la sua storia…

NON SO COS'ALTRO DIRE
Francesca 329 40 92 406
darsha@tin.it

AGGIORNAMENTO DEL 04.03.2010
Nessuna chiamata MAI PER LA PICCOLA SISSI!!!
Ha la leishmania e quindi?? ABBIAMO ANCORA PREGIUDIZIIIIII!!!!
Sissi sta benissimo!! L'ho curata con tutto il cuore!! Ho imparato a farLe le punture ogni santissimo giorno!! Ora è bellissima!! Pesa circa 6/7 kg ed è una meraviglia!!
Ha vissuto in strada per 3 anni!! Abbandonata dal suo padrone che ha preferito tenere un suo cucciolo.
Sissi CERCA URGENTEMENTE UNA FAMIGLIA, QUALCUNO CHE LA AMI PER TUTTA LA SUA VITA!!
Verrà affidata vaccinata e sterilizzata.
Firma regolare modulo di adozione con controlli pre e post affido obbligatori.
SISSI ASPETTA DAL 26 NOVEMBRE 2009!!!!!
Per una buona adozione la portiamo ovunque.
Francesca 329 40 92 406 darsha@tin.it

AGGIORNAMENTO DEL 11.01.10
Sissi sta decisamente meglio!
Il pelo è cresciuto...ed è una meraviglia...tornata quasi agli antichi splendori.
Controllo veterinario effettuato e il 23 gennaio terminerà la cura per la leishmania.
Sissi è taglia piccola, simil pincher, che cerca disperatamente una casa e una mamma che la ami per tutta la vita.
La leishmania è una malattia controllabile, non deve essere una penalizzazione...
Vi prego....
tra un pò mi toccherà rimetterla in strada e onestamente non ne ho proprio l'intenzione...
Grazie a tutti
Francesca 329 40 92 406 darsha@tin.it

AGGIORNAMENTO DEL 05.12.09
Ho deciso di chiamarla Principessa...
si perchè è quella l'impressione che mi da ogni volta che la guardo...
Principessa è in pensione...le faccio personalmente le punture di Glucantime e tutta la terapia che ne segue.
Principessa adesso sta iniziando ad acquistare fiducia in me e nell'essere umano. La terapia inizia a funzionare e la piccola ha finalmente aperto gli occhi!! Tutte quelle brutte croste sono sparite!!

Lo so che dare in adozione un cane con la leishmaniosi è impresa ardua...ma IO CI PROVO LO STESSO!

aiutatemi a trovarle una casa accogliente...
la mia piccola Principessa se lo merita...

Francesca 329 40 92 406
darsha@tin.oit

______________________________________

Mi ero ripromessa che non avrei preso cani se non dopo l'inizio del nuovo anno.
Sono al tracollo finanziario e sull'orlo di una crisi nervosa e di un forte esaurimento....ma quando Gianmario mi ha avvisato delle condizioni della piccola...beh...non ho potuto voltarmi dall'altra parte.

Lei è Sissi, taglia piccola, 5,7 kg di peso. Vive da almeno 3 anni in messo alla strada nei pressi di un'Azienda del Catanzarese sotto le amorevoli cure di Gianmario. Ho conosciuto la piccola Sissi e altri come lei il 04 Ottobre. Stava benissimo...Personalmente ho preso 6 cani cuccioli da quel posto...tutti andati in adozione...non mi ero dimenticata di Lei e dei suoi amici...solo che fino ad oggi non ho avuto il tempo di occuparmene con la divulgazione di appelli...

Bene...questa mia non curanza ha portato alla Sissi che vedete oggi!

Ha la leishmania correlata ad una forte anemia.
Portata dal Veterinario, al momento ho deciso di ricoverarla per almeno 2 giorni.
Ha iniziato la cura....

Mi si stringe il cuore a vederla in quelle condizioni...
Vorrei tanto trovare uno stallo sicuro o perchè no un'adozione definitiva...

La metterò in pensione e cercherò di occuparmi al meglio di lei insieme a Gianmario...non può assolutamente tornare in strada...

VI CHIEDO SOLO DI DIVULGARE IL PIU' POSSIBILE QUESTO MIO APPELLO...

I MIRACOLI LI SAPPIAMO FARE...Almeno con Angelica e Beate ci siamo riusciti...ora tocca alla piccola Sissi.

Per qualsiasi informazione non esistate a contattarmi, so che posso contare su tutti Voi...

Grazie
Francesca 329 40 92 406
darsha@tin.it
Luogo: Catanzaro

Nessun commento:

Posta un commento