Inserisci il tuo annuncio di adozione

Se volete inserire un annuncio inviate una e-mail con foto a questo indirizzo: orchidofilia@hotmail.it

sabato 1 maggio 2010

Felicetto da scheletro a cane



Felicetto ai tempi del canileDa scheletro a cane. E ora? Di nuovo in canile con Maya, la sua compagna cieca?Condividi.. mercoledì 21 aprile 2010 alle ore 14.09Felicetto e Maya. Milano, ma adottabili ovunque. La ragazza è una volontaria che si trova in difficoltà personali, e deve farli adottare per evitare loro il canile. Una coppia splendida.MAYA è una meravigliosa lupona a pelo lungo di circa 2 anni. Mi è arrivata l'anno scorso perchè la proprietaria ha avuto dei seri problemi e non poteva più tenerla. Maya è splendida, iper blasonata, figlia di campioni di non so che...ma cieca.Se veniste a vederla in casa mia e io non vi dicessi che è cieca non ve ne accorgereste.Andiamo a passeggio con e senza guinzaglio, giochiamo, gira per casa con molta sicurezza e quando vuole fa gli stessi guai di qualunque cane vedente. :)Non sporca in casa è molto educata.E' ovviamente sterilizzata.Dolce, giocherellona, sensibile, affettuosa al punto di intervenire in mio aiuto quando sono stata aggredita da un altro cane.Non sempre và d'accordo con tutti i cani, specie se grossi, perchè si spaventa essendo cieca, finchè.....E' arrivato FELICETTO.Come prima cosa devo confessare che il suo nome non mi piaceva affatto, ma poi l'ho conosciuto e ho capito che era proprio il suo nome.Affetto da leishmania, magrissimo, e anemico.La veterinaria guardando i suoi esami ha esclamato:"con il livello di anemia che ha raggiunto non dovrebbe stare in piedi!" e invece lui saltava, baciava tutti, sembrava un grillo.ecco perchè Felicetto è il suo nome.Nonostante abbia abbondantemente recuperato peso (da 13 kg a 26.7) e sia bello alto è un patatone.Cerca sempre coccole e ti abbraccia.Và d'accordo con tutti i cani.E' castrato chimicamente perchè abbiamo voluto evitare l'anestesia.a vederlo sembra un cane sano, però insomma non è messo benissimo.Tra lui e Maya è nato l'amore.stanno sempre assieme, giocano,dormono assieme....Mi piacerebbe moltissimo trovargli adozione in coppia per non separarli. Anche in giardino, una volta che sono assieme con un adeguato riparo possono vivere in giardino.Ovviamente và bene anche separati se proprio non si riesce a lasciarli insieme.Io non posso più tenerli perchè la fortuna è cieca e la sfiga cii vede benissimo e quindi non so se riuscirò a tenere la mia casa.Ho valutato la possibilità di qualche canile ma non ce la faccio a rimetterli in gabbia.Ieri ho guardato negli occhi Feli e gli ho promesso che gli avrei trovato una famiglia.Per favore non fatemi diventare bugiarda!GrazieGiuliaSi autorizza pubblicazione ovunque Giulia 340 924 11 11

Nessun commento:

Posta un commento