Inserisci il tuo annuncio di adozione

Se volete inserire un annuncio inviate una e-mail con foto a questo indirizzo: orchidofilia@hotmail.it

martedì 18 maggio 2010

Dolce Achille



ACHILLE NON CE LA FA PIU'....
Ho urgente bisogno dell'aiuto di tutti per trovargli una buona adozione.
Da tempo il suo appello fa il giro di fb e non solo, ma per lui nessuna chiamata.... è un cane dolcissimo, affettuosissimo, molto buono a dispetto del suo aspetto..., è un cane anziano, non comporta un gran dispendio di energie occuparsi d lui, vuole solo fare qualche passeggiata per sgranchirsi un pò le zampe, non vuole altro se non stare in compagnia, senza giochi particolari, o attività.... vuole solo il contatto umano. Va d'accordo con tutte le femmine, con loro è molto protettivo, non ama quindi i maschi coi quali entra in competizione, vaccinato, chippato, sterilizzato... un amore....troviamogli un bel divan sul quale fare quello che gli piace........... dormireeeeeeeeeee

Achille è un incrocio molosso, di circa 7/8anni, buono e affettuoso, dominante con i maschi.E' DOLCISSIMO E AFFETTUOSO CON TUTTI, ama starsene sdraiato ed essere coccolato;ha bisogno del contatto umano, preferibilmente serve per lui una famiglia che possa tenerlo con sè, vicino il più possibile....è di fondamentale importanza che viva a stretto contatto con le persone. Soffre molto a stare da solo e se ci fosse con lui anche una cagnetta per fargli compagnia sarebbe meglio.
Si affiderà solo a persone amanti degli animali,che non abbiano preferibilemente altri maschi. Si richiede firma del modulo e controlli pre e post affido.

Per inf.
Lucia
338/8831011
Luogo: prov. di Lecce
Luogo: salento

Nessun commento:

Posta un commento