Inserisci il tuo annuncio di adozione

Se volete inserire un annuncio inviate una e-mail con foto a questo indirizzo: orchidofilia@hotmail.it

giovedì 20 maggio 2010

Silver dolce pittbull


SILVER
VI PREGO.AIUTATE QUESTA DOLCEZZA!!!!!: SILVER......LA TRISTEZZA NEI SUOI OCCHI.....UNA VITA DI STENTI E SOFFERENZA.....TORINO

SILVER è SEDUTO VICINO ALLA PORTA DEL BOX, COME SEMPRE, COME OGNI VOLTA CHE IL MIO SGUARDO INCONTRA IL SUO. PROVO VERGOGNA..........E NON HO PIù IL CORAGGIO DI GUARDARLO, PERCHè GLI A VEVO PROMESSO DI FARLO USCIRE PER SEMPRE, DI FARGLI DIMENTICARE LA CACCIA AL "RANDAGIO" CHE AVEVA DOVUTO SUBIRE PER LE STRADE DI CATANIA, IL CANILE LAGER.............GLI AVEVO PROMESSO IL MIRACOLO, E INVECE MAI NESSUNO HA CHIAMATO PER LUI. NON SONO IN GRADO DI REGALARGLI UN FUTURO DA CANE VERO, COME TUTTI MERITANO.

CHIEDO A TUTTI UN AIUTO. UN AIUTO, SE CE LO VORRETE DARE
Silver è un pittbull soltanto "all'anagrafe"..un piccolo pittbullino che ha visto nella sua vita soltanto sofferenza e paura.....tristezza e solitudine, ma che si fida ancora tanto dell'uomo e ne cerca il contatto e le coccole.

Silver viveva nelle strade di Catania, in un branco di cani, ma per il suo essere derivato pittbull, veniva PERSEGUITATO E MINACCIATO dagli abitanti.........hanno tentato di avvelenarlo, di farlo "sparire"......finchè sono riusciti a farlo accalappiare e farlo finire in uno degli orrendi canili siciliani, dove ci è stato due mesi, ed è diventato la metà del suo peso..........nella prima foto potete vedere il suo ingresso nel canile di Catania.(e anche se sono stati soltanto due mesi, lo hanno segnato fisicamente.........)...e nelle foto successive, dopo tre mesi dal suo ingresso in canile a Torino........scheletrico, con una dermatite sulla schiena ora curata, e una mancanza di pelo sul naso che si feriva contro le grate della gabbia in canile a Catania...........Quella sera, ho visto arrivare un cane sofferente ma che aveva ancora voglia di dispensare baci, all'uscita del trasportino!!!!!!

E' arrivato nel Novembre 2009, e ad oggi, si stà riprendendo sempre più. Ho potuto scoprire di lui che è un cane dolcissimo, molto legato alle persone e per nulla aggressivo con i cani...... Ha circa 6 anni e l'ho avvicinato sia ai cani maschi che femmine, ma senza soffermarmi troppo, per cui ogni eventuale inserimento futuro da parte di un futuro adottante, dovrà essere monitorato e controllato. Non tollera assolutamente i gatti.

Spero di poter cambiare il futuro di Silver............di potergli far dimenticare la sofferenza e quello che la vita gli ha riservato fino ad oggi.........il suo essere nato in una città del Sud, dove i cani sono visti come "demoni"............dove la caccia al randagio, continua incessantemente, anche se i giornali non ne parlano più.

Aiutatemi per favore, a mantenere la promessa che ho fatto a questo dolce pittbullino, a farlo diventare un principe, come ogni cane merita nella vita!!!!!!!

Per info telefonare a Margherita 338/2267382 logiudice@gevimmobiliare.it e Paola 333 447 04 28 raf.ruta@tiscali.it
Si trova alla Lega del Cane di Torino - Via Germagnano 9 - Torino
Orari: dal Martedì alla Domenica dalle h. 15.00 alle 18
Si affida in Piemonte, Lombardia e Liguria previo severissimi controlli pre e post affido
.

Nessun commento:

Posta un commento